4/10/2012

"KARMIK LOOP" TechnoMusicArtPerforming

                          Forte Prenestino via Federico Delpino 100celle Roma
                                                    venerdi 13 apr 2012
 
Line-up /
DJs:
 MissAnthropeak
Space
.SILIS
(MissAnthroPeak/friend)

 Dj SILVIA TRIX
(Black Sam Records)
 MISS LOONY
(MissAnthroPeakpj)
 CLASHMAMA
(Too Fat Djs)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Truckstop76th
Show Case Spazio1

VALERIO MAINA
ICE ONE
MR 3P
STEALTHER
ANT-ONE

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
VJs

NIKKI
(Flxer team)
CANDYVISION

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERFORMANCE
AVES(Compagnia di Acrobatica Aerea )
http://www.facebook.com/aves.aerea

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

KARMIK LOOP è una serata caratterizzata da una forte presenza femminile.
Avremo il piacere di ascoltare le performances musicali di quattro dj note alla scena underground romana e non solo. In consolle Silis (MissAnthroPeak friend), Clashmama (Too Fat Djs), Miss Loony (MissAnthroPeak Pj), Dj Silvia Trix (Black Sam Records). Alterazioni visive di massa in compagnia di Nikki (Flxer team) & CandyVision. Durante la serata performance a cura di Aves compagnia di acrobatica aerea.
MissAnthropeak ospiterà in uno spazio dedicato la Truckstop76th, etichetta romana indipendente con il suo show case. Si alterneranno in consolle Valerio Maina, Ice One, Mr.3p, Stealther, Ant-One.

INFO TRUCKSTOP76th
http://www.facebook.com/truckstop76th?ref=ts
Valerio Maina http://www.facebook.com/profile.php?id=1192509753
IceOne http://www.facebook.com/sebystardust
Stealther http://www.facebook.com/pages/DJ-Stealther-AKA-Octobertwelve/214738788567781


MISS LOONY (MissAnthroPeak pj.)
Miss Loony aka Jordi da sempre attiva nell'organizzazione di eventi musicali, si forma e nasce come dj nella seconda metà degli anni novanta all'interno del Forte Prenestino dove è dj resident per oltre un decennio. Nel 1999 fonda "Eva Kant dj project" un progetto tutto al femminile che segna una tappa fondamentale e rappresenta un'esperienza veramente significativa nel movimento techno underground romano e non solo di quegli anni.Nel tempo Eva Kant si scinde in diverse progettualità e nel 2006 Miss Loony insieme ad un'altra dj KillingZoe fonda MissAnthroPeak Pj. Con il nuovo progetto è un susseguirsi di interessanti ed incisivi eventi dove la scena è gestita unicamente da donne coinvolgendo comunque sempre un pubblico eterogeneo, ricordiamo tra le molteplici iniziative Shake the Desease e TechnoMantika.
La sua musica è un mix di sonorità techno e il suo stile è molto diretto e pulito. Negli anni ha diviso il palco con nomi del calibro di Ellen Allien, Vitalic, Ivan Smagghe, Motor ,Extrawelt, Anthony Rother, Xenia Beliayeva, Max Durante, Franz&Shape.....and more..... e portato la sua musica in molte città d'europa fino ad arrivare in Giappone.Miss Loony è tra gli ideatori ed organizzatori di "ELECTRODE" Festival Indipendente di Musica Elettronica che si tiene al Forte Prenestino a Roma.
http://www.facebook.com/pages/Miss-Loony/313150822063198
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003339897973
http://www.electrode.it/

SILIS
SiliS inizia il suo percorso da dj attraversando le sonorità Drum&Bass in tutte le sue sfaccettature. I suoi dj sets possono comunque presentarsi poliedrici, toccando talvolta bpm più bassi e diffondere armoniosamente diversi generi musicali che includono con gusto e stile la Breakbeat, l’Electro e la Dubstep.

DJ SILVIA TRIX (Black Sam Records)
Silvia Trix is a female DJ grown up in Rome's underground scene , beginning her professional career in spring 2007. She is currently working on various musical projects for different labels.During her sets - where she mixes mainly vinyl - electronica and techno are influenced by progressive contaminations, and her powerful groove blends a groundbreaking sound.
http://www.djsilviatrix.eu/
http://www.facebook.com/silviatrix

CLASHMAMA
Clashmama è una dj. Ma prima di tutto è mamma, cuoca e party monster.
Tenace come la supercolla, Clashmama ha sempre dato alla musica uno spazio speciale nella sua vita: da bambina passava ore allo specchio cantando e ballando la colonna sonora di Grease, sognando, con l’aiuto del rossetto e delle scarpe di mamma, di essere Rizzo. Crescendo, altri amori le hanno aperto altri mondi: l’antropologia come la cucina, il tumultuoso arrivo di tre bambini, “i clashfigli”, nonché la frequentazione dei dancefloor non solo romani.
Proprio da lì, qualche anno fa, nasce l’idea di passare dalla pista da ballo alla consolle. Spinta da una convinzione molto semplice, ovvero che il dj set più bello è quello che deve essere ancora suonato, Clashmama parte da qui per una ricerca del divertimento e della sorpresa. Ritmi sostenuti, decontestualizzazione e forti influenze electroclash hanno caratterizzato lo stile del suo mischiare i dischi: Clashmama è passata impunemente dall’electro all’italodisco al nu80’s, alla fidget, dallo chic al trash, per giungere in questo periodo alla tech house e soprattutto ad una techno talvolta anche piuttosto scura.
Ha suonato in giro in molti famosi club romani, nonchè a Firenze, Milano, Bologna, Livorno, Londra, Barcellona e Madrid. E' stata per circa due anni resident dj de La Roboterie, e al momento collabora con la serata romana Subwoofer; attualmente è parte, col dj Hugo Sanchez, del duo Too Fat Djs ed organizza in quanto tale un after del sabato mattina chiamato Too Fat Too Late.
Facebook: Irene Clashmama Di Meo
http://www.mixcloud.com/Clashmama/

Info VJs
NIKKY (Flxer team)
Passionate with teratology, she gets involved with video at a young age, (in front of a super8, the 1st of december 1974). She experiments web video applications realizing a lot of direct-on-line for Repubblica.it during Genova G8 and for Radio Dj Tv.